lunedì 18 febbraio 2008

Serata evento

Fantastica la serata di sabato sera da Hopper. Devo dire che i miei ospiti si sono divertiti molto, anche se me ne hanno tirate una marea per le domande stronzissime che avevo preparato e per i bastardissimi indizi per la caccia ai libri.
Oltre 150 persone, professionisti, bancari, artisti, operatori del terzo settore etc etc in un evento di networking raro a catania per eleganza e divertimento.
Un rigraziamento speciale a Verdementa per la sua partecipazione.
Prossimo evento il 29 marzo sempre da Hopper, sempre più riservato, sempre più per pochi ma buoni! Poi, da fine maggio, riapro la terrazza del mio attico e via con i party primaverili, estivi ed autunnali.

2 commenti:

PZ ha detto...

Scusa, ma l'ossido di rame non si era materializzata dal pztake.
No, non sono geloso.
Neanche un pò.

Anonimo ha detto...

Ma che Verdementa e Verdementa.... non ero mica io guarda.... Io ero in incognito, mi sono spiegata?!?