venerdì 22 febbraio 2008

I Call Center

Non se ne può più...oggi l'appello è stato completo: Telecom, Tiscali, H3G, Wind e Vodafone!!! ecchecazzo...telefonate in continuazione e peraltro con scuse assurde...a Telecom non risultava che io avessi l'adsl con loro, mentre a Tiscali risultava che fossi connesso con la loro rete!!! Tutti che si spacciano come agenti ufficiali delle case madri. Ma non c'era la legge che vietava di chiamare per proposte commerciali di questo tipo? Uno schifo.

Io ormai rispondo dicendo che è non è più un ufficio ma un'abitazione e che stiamo levando la linea...speriamo mi cassino dalle loro maledette liste.

1 commento:

verdementa ha detto...

è davvero un'indecenza... un disturbo continuo, anche in orari di riposo, apesso con operatori dall'accento chiaramente straniero... e pensa che rompono le palle persino a chi ha il numero riservato che non compare - e non deve comparire - in nessun elenco.... quando gli chiedi SCUSI CHI LE HA FORNITO QUESTO NUMERO?? farfugliano qualcosa e riaccanciano in fretta| Tolgono il disturbo ma è lecito chiedersi come l'hanno avuto, il tuo numero riservato