venerdì 18 gennaio 2008

Stronzi, meglio che amici

Uhm...cioè? Beh a quanto pare essere stronzi è meglio che fare l'amico...of course il discorso è female oriented.

Premessa, come dice mia cugina io sono l'amico ideale delle donne...gentile, garbato, cavalleresco, simpatico, allegro, risolutore di problemi, confortatore etc... insomma...frequentarmi ed uscire con me è bello e piacevole... e quindi tanto vale fare un pò la farfallona...tranne poi dichiararsi amica a vita. Sti cazzi...eccheccazzoooo, comodo!!
Però poi chiedi in giro alla donzelle..."ma come mai sei single?" risposta "perchè è difficile trovare una persona a modo, per bene". Ma allora che cacchio fate? che cacchio volete? ... Poi...di dare segni di interesse non ne parliamo...niente...nisba...ancora nel 2008, a 35/40 anni fate le inerti? Tremate dalla paura per una uscita a due? Pensate sia un invito per una crociera ai caraibi in cabina matrimoniale? Ma chi catz vi credete di essere? Pensate che uno esce solo per finire a letto? Oeh!!! mica l'avete d'oro e mica l'avete solo voi...magari uno vorrebbe conoscervi meglio, sapere se oltre ad un triangolino peloso (e spesso sovraffollato) avete in testa anche delle compagne della particella singola di Acqua Lete. Magari potrei essere interessato a conoscervi meglio, sapere se riuscite a fare un discorso filato, se sapete la differenza tra Piano e piano, tra Andy e andiamo, tra Picasso e Pì...cazzo, tra Albert e lupo alberto, tra Gug e gucci, tra Met e metro, tra Ciclotrone e circo trone etc etc.
D la corteggiai per 8 mesi, forse erano tempi diversi, 12 anni fa, non ho più questa pazienza o - meglio - mi attendo almeno di avere un minimo segnale di riscontro, minimo infinitesimale, magari dopo già un mese che ci si conosce e che sei al centro delle mie attenzioni...invece nisba...e quindi? Boh... meglio chiudere...amici mai...mi sono rotto le balle di nuove amiche, e quelle storiche diventano anche giustamente gelose.
Mi sono reso conto che tanto vale fare lo stronzo, la merdaccia, magari provarci direttamente...tanto poi, spesso, il risultato è lo stesso...ognuno per la sua strada...almeno uno ci prova.
Comunque...epilogo...visto che la promessa era di farsi sentire per mercoledì/giovedì...ed a venerdì sera...nisba...mando sms: "prendo atto che nella tua manifestazione di non interesse sei molto chiara. Cordialità". Risposta...mai risposto in un tempo così veloce..."Io prendo atto che sei un pochino preso di te. Gentilmente XX YY". Orbeh...capisco che il mio ego divide equamente gli anni con me ma forse forse è la dimostrazione che la signorina se la tira tanto da soffrire di Vagina Pectoris!! Ma si passi l'inverno dove si è passata l'estate che è meglio va...

1 commento:

PZ ha detto...

Andiamo alle Bahamas in viaggio di nozze?