giovedì 10 gennaio 2008

La donna ideale...

Il mio caro CFO PZ mi ha appena inviato in anteprima il seguente post...le parti evidenziate in rosso sono quelle relative alla condivisione secondo i percorsi di ricerca bucolici...


"Troppe seghe?
La Donna ideale di PZ
Ho parlato poco di donne nei 96 post di questo blog.
Eppure occupano una buona parte della mia vita.
E continuano a occuparla.
In questi giorni mi sono chiesto come sarebbe quella con la quale vorrei passare altro tempo.
Felice di averla e darle quello che posso.
Darle.
Il ricevere viene se vuole.
Ne è venuto fuori questo:
Intelligente, dialetticamente veramente cattiva. Non sa con chi ha a che fare. Okkio, più abbasso la voce più sono velenoso: Segno di intelligenza?
Jeans (senza frinzi e fronzi dettati dalla moda): Non vuole apparire ma essere.
Non va in palestra ma ha voglia buttare fuori l'anima fisica menando pagaie, pedali, gambe dal vivo: Il fisico deve soffrire. Se non soffre non serve.
Che ami i suoi eventuali figli più di se stessa. Disposta a dare tutto senza alzare la voce: Vogliamo una Mamma colle palle. Che non ha bisogno di papà.
Curiosità, tanta: Senza quella si muore, lentamente, assorbite dalla pubblicità, dalla moda, dagli apero, dallo shopping.
Mettersi in discussione: Trovare una TDC come PZ e passarci del tempo. Essere anche umiliate. Rese minute. Distrutte, sottovoce. Ribellarsi. Mandarlo a quel paese. Lui gode, gode per te.
Pronta ad imparare: non si finisce mai.
Pronta a dirgli che ho detto na stronzata: ne dico anche a proposito tante. Per stimolare.
Camicie rubate a me: Niente di più bello di un torso femminile in una button down in pinpoint oxford.
Che si alza quando se la sente e che questo stranamente corrisponde a quello mi sento io: alle 7 am preferibilmente d'estate quando l'aria la fuori è bella frizzante.
Colori, tutti tranne il nero: Il nero è il colore dei caschi degli scooteroni. Tristi. Blu, Verde, Rosso, Arancione, Giallo anche Banco, siete voi l'essenza della vita, ecchecazzo.
Che usi Mac (segno di intelligenza) ma che in alternativa sia capace di domare un pc senza rompermi: Sono diventato tollerante. Molto.
No tacchi oltre ai 2cm: Penso ai vostri piedi, poveretti. Non mi imponete neanche un pò con qualche cm artificiale in più.
Anima (punto suggerito. Non lo sapete ma post importanti come questo li faccio sbranare da gente che mi vuole bene/male.) Anima la Donna la ha. Sta a lei a dimostrarla. PZ (che un'anima pensa di averla) è qua ad apprezzarla.
Taileurino o tubino per le uscite serali (no nero): Massimo del vestimento serale. Scollature: no grazie. Usatele quando volete dimostrarvi alle amiche. Io mi metto i jeans per accompagnarvi.
No SUV meglio bici: Da buon padre ci tengo alla salute dei miei ragazzi.

Vabbene, ragazze la fuori?
Rimarrò single con piacere. Mi ci sto abituando.
Perdete qualcosa.

Donna ideale avvisata mezza salvata, e non solo da PZ."

Qualche altro commento sempre sulla base bucolica...:
Eleganza...in qualunque contesto, con qualunque abito di qualunque colore.
Attiva, che mi tenga sempre attivo, che non penda da me per far qualunque cosa, che riesca a stimolarmi.
In grado di sorprendermi (corna escluse of course)
Che ami il mio lavoro, la mia creatività
Che in generale ed in pubblico mi difenda e sia della mia opinione, poi magari in privato si litiga furiosamente, ma il fronte deve essere sempre, e reciprocamente, comune ed unito.
Che abbia mille interessi altrimenti ci si annoierebbe.
Sesso con calma e tranquillità...ma se ci scappa la sveltina in aereo che ben venga.
Ovviamente che sia attraente con discrezione.
Che sia in gamba.
Da poter stare a letto a crogiolare una intera giornata così come in moto perpetuo in giro per la città, per una campagna o per una città d'arte.
Che sia positiva ed ottimista, di probelmi già ne abbiamo tutti abbastanza.
Che non sia troppo mammona, fratellona, sorellona...

boh...appena mi verrà in mente qualcosa d'altro lo scriverò.




1 commento:

PZ ha detto...

Integro con qualche tuo commento la figura Marziana che vo cercando.
Poi ci possiamo sempre sposare noi due :-)))

PZ