giovedì 3 gennaio 2008

In TV

Ho appena finito di rivedere "Tutte le donne della mia vita" e devo dire che mi ha fatto abbastanza riflettere, peraltro...a parte il figlio del protagonista (Luca Zingaretti...Montalbano), la mia situazione è abbastanza assimilabile.
Subito dopo, al TG5, hanno intervistato Andreotti su un libro che ha appnea scritto sull'anno 2000...come al solito il Senatore sorprende...o quasi...per la sua lucidità. L'intervistatore faceva notare come il 2000 alla fine non sia stato un anno all'altezza delle aspettative, ed il buon Giulio ha risposto: "beh poteva andare peggio".
Nel frattempo stanno trasmettendo la pubblicità di Air Virgorsol con lo scoiattolino scoreggiante...ora, nella nuova versione, addirittura in tre posizioni diverse, fantastico alla faccia di tutti i moralisti (che fanno si collegano un tubo al sedere...quando gli scappa?). Comunque il "tema" era già stato sdoganato da D&G.

Sempre a proposito di TV, come da tradizione, ho assistito al discorso del Presidente della Repubblica. Presidente che io non riconosco, essendo espressione di una falsa maggioranza parlamentare e, vergognosamente ex-comunista, in più con una moglie antipatica che rompe le scatole a Dolce & Gabbana quando fanno le feste. Comunque il presidentuccio ha detto che gli italiani si esprimono con una unica voce...si...una gran pernacchia!

Nessun commento: