lunedì 10 marzo 2008

Ripubblico

Ripubblico parte di un post di gennaio.
---

Ora secondo me le donne hanno paura. Hanno alla fine paura di innamorarsi, di trovarsi coinvolte, piacevolmente, in una storia seria. Sembrerebbe assurdo ma inizio proprio a pensare che sia, incosciamente per loro, così!
Insomma, sono sempre alla ricerca dell'uomo, non tanto quello perfetto, quello ideale (non esiste così come non esiste la donna ideale/perfetta) ma di quello gentile, elegante, sicuro, ben piazzato economicamente, che voglia la storia seria e non solo qualche scopata e qualche pompino. Poi, quando lo trovano (scusate l'ego...ma la descrizione sopra fatta è la mia...per difetto peraltro)...fanno le difficili, iniziano a tirarsela. Insomma ecchecazzo...ti piace una persona? ti piaccio io? e porca miseriaccia...mica puoi sempre aspettare le mosse altrui, datti na mossa, un poco di iniziativa.
Invece no, hanno proprio paura. Temono il passaggio reale ad una storia seria. E' come coloro che sono sempre in cerca di un lavoro valido, magari di una nuova scommessa ambiziosa...e poi appena messi in grado di arrivarci si tirano indietro. Come chi volesse lanciarsi con il paracadute ma poi resta aggrappato/a all'aereo.
Insomma, il passaggio dal cazzeggio alla cosa seria diventa preoccupante.
boh!

Nessun commento: