domenica 9 marzo 2008

Le notizie falsate

Se ci si fermasse ai titoli dei TG e dei quotidiani, anche ad un supporter come me verrebbe il dubbio che il Cavaliere ne abbia combinata una delle sue. Stracciare il programma del PD non è atto molto elegante.

Però ieri sera guardavo il TG5 (il TG1 ormai è inguardabile, oggi addirittura, pur di leccare il culo a Veltroni, tifoso di Obama, dava per vincente il candidato di colore in un super stato quale il Wayoming...che conta solo 12 delegati)...quindi torno al TG5 di ieri sera che riportava l'intervento del Cavaliere che ha detto: "Il PD ha elaborato il programma, ma loro, una volta eletti, sapete cosa faranno, così come hanno fatto 2 anni fa, con il loro programma? Lo stracceranno in questa maniera" ed ha fatto l'atto di stracciare dei fogli peraltro bianchi. 
Ha detto la verità, cioè che se il PD vincesse le elezioni (sti cazzi!!!) il programm aper loro sarebeb carta straccia. Tutti i media a dargli addosso come se avesse preso uan copia del programma del PD e lo avesse stracciato a priori. 
Che merda l'Italia dei media.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e ancora più mmmmmerdoso il modo in cui dall'altro lato hanno commentato la "notizia".... e cioè tutti lì a criticare il presunto "gesto", manco uno a spiegare o a dimostrare che no,la sinistra i programmi elettorali li rispetta eccome.....