lunedì 14 aprile 2008

godooooooooo

che goduria...sopratutto a vedere i visi incazzati di quelli del PD...ancora speravano che la Finocchiaro riuscisse a farcela, se avesse coraggio dovrebbe anceh dimettersi dal seggio che sta rubando in Emilia. Goduria per quel venduto (a suo suocero) di Casini che riesce ad avere dei senatori solo grazie a Totò Cuffaro qui in Sicilia. Goduria per Storace che ha fatto lo spacchioso e resta fuori dai giochi. Mi spiace, sinceramente, per Bertinotti.
Che goduria...ora quella faccia di mortadella di Prodi cosa farà? si metterà a ridere? E sono contento che forse riesce anche a salire l'amico Nino Strano boicottato da tutte le vergini dei media. Ora vediamo per le regionali chi salirà.

2 commenti:

verdementa ha detto...

caro mabu se permetti mi unisco alla goduria........
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e ancora mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........
ciao
Verdementa

PZ ha detto...

Godi pure mio MaBu,
Io prima che il nano arterio mi costruisca un altro pezzo di benvoluto -dal PDL- pezzo di cemento attorno mi sto informando su come muovere il mio pesante deretano lontano da qua.
L'Argentina looks good compared to this.
Buon Ponte sullo stretto a voi cari siculi.